Il Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management forma manager e professionisti del settore turistico e MICE sull’uso del digital e web marketing. La faculty composta da manager, consulenti ed accademici permette di acquisire strumenti e competenze utili per crescere professionalmente. Negli ultimi 30 anni le tecnologie della comunicazione e dell’informazione hanno avuto un impatto cruciale sul modo di fare business. Questo è ancora più vero nel comparto turistico e dell’organizzazione di eventi, nei quali il web ed i social media hanno modificato l’esperienza di acquisto e la condivisione di informazioni sia nella domanda dei consumatori sempre più consapevoli ed esigenti, sia nell’offerta dei fornitori che devono rispondere con prodotti e servizi sempre più personalizzati. Il Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management è un master part-time, universitario della durata di 12 mesi articolato in 9 corsi core sulle principali tematiche di marketing e management turistico. La didattica è organizzata in 17 incontri residenziali (venerdì e sabato) svolti presso il Campus di Rimini e Bologna Business School. Le lezioni prevedono casi aziendali, testimonianze e discussioni in gruppo.
Questo articolo ha 0 commenti