skip to Main Content

Hotel dei Cavalieri, Milano

Distribuzione e tecnologia al servizio della crescita

Dalla carta all'utilizzo di software PMS e RMS

Una collaborazione durata più di 6 anni in cui abbiamo potuto apprezzare una sostanziale crescita del Revpar & ADR: da 98 a 134 e da 103 a 196, quindi una crescita dal 37% al 90% in 5 anni.

La crescita della rete di distribuzione è passata da 12 Wholesaler a più di 55 e le OTA sono passate da 6 a 22.

L’Hotel dei Cavalieri è stato al 1° posto per fatturato tra gli oltre 100 Alberghi rappresentati da Space Hotels.

Nel 2010, nonostante la forte crisi, l’occupazione è cresciuta del 25% rapportata all’anno precedente.

Tecnologia: Siamo passati ad una modalità operativa essenzialmente senza uso di carta con l’utilizzo di un nuovo software PMS e la acquisto di un RMS.

Sviluppo: ho lasciato la compagnia con 5 proprietà ed eravamo partiti con 1. L’Hotel è stato riposizionato grazie a forti azioni di marketing.

0
Wholesaler presenti al mio arrivo
0
OTA presenti al mio arrivo
0
ADR al mio arrivo
0
Proprietà in portafoglio al mio arrivo
0
Wholesaler presenti a termine mandato
0
OTA presenti presenti a termine mandato
0
ADR a termine mandato
0
Proprietà in portafoglio presenti a termine mandato

CRESCITA DEI KPI ( Key Performance Indicators)

Revpar growth

ADR growth

Occupancy growth

Back To Top