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Formazione & Coaching

formazione coaching

Per come lo intendiamo noi, il coaching è il momento in cui affianchiamo le risorse esistenti in azienda per guidarle nei processi quotidiani dell’applicazione delle strategie di revenue management.

Il coaching prevede un contatto regolare almeno bisettimanale, anche con assistenza remota in modo da essere seguiti sempre, fino al raggiungimento della completa autonomia e indipendenza operativa e strategica.

Insomma, non sarete mai lasciati soli. È una formazione che si svolge interamente dal Cliente, in albergo!

Dai un occhiata al programma tipo

LA FORMAZIONE

La formazione è il momento in cui l’azienda trasmette ai propri ambasciatori del servizio, sia che esercitino il loro mestiere alla Reception che al Ristorante o nel Back of The House, il Concept e la Filosofia aziendale che dovranno restituire nelle transazioni con gli Ospiti.

SAPER FARE

È un momento istituzionale importante che deve però essere accompagnato da una formazione del saper fare in cui trasmettiamo le modalità con cui si fanno certe operazioni.

FORMAZIONE CLASSICA

È la formazione classica, che si svolge interamente in aula, adatta per i Seminari ed Eventi che organizzano i player principali dell’Hospitality e le Associazioni di Categoria.

PROCEDURE E STANDARD OPERATIVI

È il momento in cui si trasferiscono e validano procedure e standard operativi precedentemente approvati. I contenuti formativi, da anni, trovano riscontro nella quotidianità operativa delle Aziende con cui collaboriamo per la possibilità immediata di applicare i concetti e criteri studiati in aula.

Formazione & Coaching

Il valore aggiunto dei nostri corsi di formazione è quando mettiamo in grado i nostri corsisti di applicare immediatamente nella quotidianità quello che hanno appreso, con maggiore soddisfazione, facilità operativa, efficienza e profitto.

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